Anche quest’anno il Parco di Carate ha ospitato il quadrangolare juniores 2018 di bocce, una giornata ricca di emozioni e divertimento che ha visto sfidarsi i ragazzi provenienti dai comitati di Monza Bergamo Lecco e Milano. La competizione si è svolta sabato 2 giugno e ha visto sul podio i brianzoli.

Gara di bocce tra ragazzi: vincono i brianzoli

Una giornata ricca di divertimento e di emozioni quella di sabato pomeriggio al Parco di Carate che, anche quest’anno ha ospitato la gara di bocce tra ragazzi provenienti da Monza, Bergamo, Lecco e Milano. Sei turni di gara complessivi che hanno portato sul podio il comitato Brianzolo, seguito da quello milanese. Terzo il gruppo di Lecco e quarto posto per i bergamaschi. La giornata si è articolata in quattro turni di gara mattutini a cui è seguita la visita al parco e il pranzo al ristorante da Marco. Nel pomeriggio i due turni conclusivi di gara, le premiazioni e il rinfresco finale.

Presenti per l’occasione il vicepresidente della Banca del Credito Cooperativo di Carate Umberto Frigerio e il Consigliere Daniele Oggioni. Per la residenza il Parco hanno preso parte alla manifestazione il rappresentante del Collegio Sindacale Pierluigi Brenna e il Consigliere Gianni Villa.

Leggi anche:  Quinto posto per Filippo Tortu agli Europei: "Che batosta..."

Primo e secondo classificato hanno portato a casa tre biciclette mentre terzo e quarto posto sono stati premiati con dei cesti.