Questo weekend in Autodromo c'è Monza Sport Festival

Il pubblico potrà conoscere più di 50 discipline sportive e assistere a diverse gare. 

Questo weekend in Autodromo c'è Monza Sport Festival
Pubblicato:

Monza Sport Festival: torna questo fine settimana la 44esima edizione. Il pubblico potrà conoscere più di 50 discipline sportive e assistere a diverse gare.

Questo weekend in Autodromo c'è Monza Sport Festival

Un altro fine settimana entusiasmante al Monza Eni Circuit. Torna infatti, sabato 8 giugno e domenica 9, la 44° edizione del Monza Sport Festival. Una iniziativa organizzata dall'Unione Società Sportive Monza Brianza e che darà modo al grande pubblico di conoscere da vicino più di 50 discipline sportive e di poter assistere a gare di rilievo nazionale.

Il programma della manifestazione

Si comincia sabato alle 8.30, orario in cui si correrà in pista l’87° Medaglia d’Oro Città di Monza, gara ciclistica del Pedale Monzese.

Dalle 14:15 alle 15:30 i Piccoli Diavoli 3ruote daranno lo start alla gara paraciclistica International Hand-cycling GP Monza.

Domenica 9 giugno invece occuperanno il tracciato dalle 8 alle 9:15 la Velo Virtus con una gara ciclistica a cronometro e, dalle 10:40 alle 13, gli Scuderia Ferrari Club di Caprino Bergamasco, Varese e Vedano per il tributo a Michael Schumacher.

In entrambi i giorni gli spettatori potranno ammirare dalle tribune moto e auto storiche in parata.

Ma sono tanti gli atleti che si esibiranno questo weekend: da segnalare, ad esempio, la gara regionale di tiro con l’arco degli Arcieri di Torrevilla, la gara di pattinaggio in linea e freestyle Rollercup Battle WSSA dell’Astro Roller Skating, i trofei CONI di pattinaggio. E ancora la guida al buio by Patentando e il tributo ad Ayrton Senna di Daniela Asaro Romanoff.

Il programma completo dell’evento e tutte le attività previste le potete trovare sul sito www.ussm-mb.it.

Ingresso e parcheggio gratuiti in Autodromo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie