Renate calcio alla prova Ravenna

Serie C - I brianzoli sono secondi in classifica nel girone B

Renate calcio alla prova Ravenna
Pubblicato:
Aggiornato:

Renate calcio: trasferta insidiosa.

Avversario da non sottovalutare

Oggi pomeriggio, domenica, il Renate calcio affronterà il Ravenna per la 16esima giornata di campionato. I brianzoli, che sono in serie positiva da 10 partite, sono attualmente secondi in classifica. Ben diversa la situazione dei giallorossi romagnoli, terz'ultimi e reduci da una serie di risultati tutt'altro che brillante. Attenzione però a prendere sottogamba l'impegno: vero che il Ravenna in casa finora ha vinto una sola volta, ma non si tratta certo di una squadra materasso.

Per continuare a correre

Il Renate calcio fin qui è stato protagonista di una stagione meravigliosa. In campionato meglio delle pantere sta facendo solo il Padova, che peraltro ha giocato ieri, passando sul campo dell'Albinoleffe. I veneti hanno così portato a 6 le lunghezze di vantaggio sui brianzoli. La squadra di Cevoli, che in settimana ha passato anche il turno in Coppa Italia di serie C, ha dimostrato qualità eccellenti finora. Serviranno tutte per uscire dal Benelli con dei punti: calcio d'inizio alle 14.30.

Il punto della situazione

16esima giornata, le partite già giocate: Pordenone-Vicenza 3-2, Mestre-Fano 1-1, Albinoleffe-Padova 1-2. La classifica: Padova 32, Renate 26, Albinoleffe e Pordenone 24, Sambenedettese e Mestre 21, Sud Tirol e Feralpi Salò 20, Bassano 19, Triestina e Fermana 18, Reggiana e Vicenza 16, Teramo e Gubbio 15, Ravenna e Santarcangelo 10, Fano 7 (Modena escluso dal campionato).

Sul Giornale di Carate in edicola e disponibile on line da martedì 28 novembre una pagina interamente dedicata al Renate calcio, oltre che risultati, classifiche e notizie dai campi di tutto il calcio dilettantistico della zona.

Seguici sui nostri canali
Necrologie