Renate ancora sconfitto, a Meda passa anche il fanalino di coda.

Serie negativa

I nerazzurri si presentavano alla partita con i marchigiani dopo quattro sconfitte consecutive, fra campionato e coppa. Il Fano è squadra ultima in classifica e l’occasione sembrava quindi propizia per i brianzoli. Il campo invece ha detto un’altra cosa, testimoniando una volta di più il momento difficile della squadra di Cevoli. E’ finita quindi 0-1, con la rete di Mawuli in avvio di ripresa e con il giovane portiere del Fano, Thiam, grande protagonista della gara.

Il tabellino

RENATE – A.J. FANO 0-1
RENATE: Di Gregorio, Anghileri, Di Gennaro, Teso, Vannucci (26′ st Mattioli), Simonetti (26′ st Palma), Pavan, Scaccabarozzi (12′ st Ungaro), Lunetta (26′ st Piscopo); De Luca, Gomez. A disposizione Cincilla, Malgrati, Finocchio, Ferri, De Micheli, Fietta. All. Cevoli.
FANO: Thiam, Sosa, Gattari, Magli, Pellegrini, Mawuli (37′ st Danza), Lazzari, Schiavini (40′ st Gasperi), Fautario, Germinale, Fioretti (40′ st Melandri). A disposizione Nobile, Soprano, Lanini, Udoh, Maddaloni, Torelli, Masetti, Rolfini. All. Strano (Brevi squalificato).
ARBITRO: Vigile di Cosenza.
RETE: 2′ st Mawuli (F).
NOTE: ammoniti Vannucci, Di Gennaro (R), Germinale (F). Angoli 6-5 Renate. Spettatori: 250 circa.

Leggi anche:  Il Monza riparte dalla Feralpi Salò

La situazione

La classifica nel girone B di serie C dopo 27 giornate. Padova 49, Reggiana e Bassano 37, Sambenedettese 38, Feralpisalò 37, SudTirol 35, Mestre 34, Renate e Pordenone 33, Albinoleffe e Fermana 31, Vicenza 30, Gubbio 27, Teramo, Ravenna e Santarcangelo 23, Fano 22.

Sul Giornale di Carate in edicola e disponibile on line da martedì 27 febbraio ampio servizio sulla partita del Renate, con interviste, approfondimenti e pagelle.