Scontro al vertice per il Renate

Calcio serie C - I nerazzurri affrontano la capolista Padova.

Scontro al vertice per il Renate
Pubblicato:

Grande partita per il Renate, pronto alla sfida con la capolista.

Aperitivo con emozioni

Calcio d'inizio alle 18.30 per la sfida fra Padova e Renate, partita di cartello della 20esima giornata del campionato di serie C. I veneti sono primi in classifica nel girone B, seguiti a quattro punti di distanza proprio dai brianzoli. La squadra di Cevoli è reduce dalla vittoria dello scorso fine settimana, a spese del Pordenone. All'andata, a Meda, fu spettacolo nerazzurro, visto che il Renate si impose 3-0 su una squadra che ha poi perso solo altre due volte in campionato.

Le probabili formazioni

Il Padova allenato da Pierpaolo Bisoli dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-1-2 con un centrocampo di grande esperienza (Pinzi, Pulzetti e Belingheri hanno trascorsi in serie A). Davanti la coppia formata da Capello e dal brianzolo Guidone. Cevoli schiererà invece il "classico 4-3-3.  Al trio composto da Finocchio, Gomez e Ungaro il compito di impensierire la retroguardia biancoscudata.

La situazione

La classifica del girone B di serie C prima del turno odierno. Padova 34, Renate 30, Sambenedettese 29, Reggiana e Feralpisalò 26, Pordenone, Triestina e Albinoleffe 25, SudTirol 24, Fermana 22, Mestre e Gubbio 21, Vicenza e Ravenna 20, Bassano 19, Teramo 18, Fano e Santarcangelo 13.

Seguici sui nostri canali
Necrologie