Sogni di danza, sogni meravigliosi. Grande successo per il saggio di fine anno che le ballerine di Sogni di Danza hanno portato in scena il 10 giugno al Cine Teatro S. Luigi di Concorezzo, rappresentando il capolavoro di James Mattheu Barrie, Peter Pan.

Sogni di danza, che saggio!

E’ stato un vero e proprio spettacolo che ha visto in scena più di 160 allievi e 44 coreografie tra danza classica, danza moderna , hip hop e danza del ventre. Una rappresentazione straordinaria che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta. La direttrice Serena Fagnani afferma «Non a caso ho chiamato la mia scuola Sogni di danza. La Danza è sempre stata con me fin da piccina, dopo questo spettacolo posso dire fiera che un mio sogno si è realizzato: vedere tutti gli allievi sul palco dimostrare il mio stesso amore per quest’arte.».

Uno staff di professionisti e allieve appassionati

Nel realizzare questo sogno Serena non è sola, ha al suo fianco insegnanti qualificati, innamorati del loro lavoro, genitori che ripongono in lei e nello staff la totale fiducia sia a livello didattico che educativo. Ma soprattutto è circondata da tantissime allieve con quella scintilla negli occhi che fa intuire la voglia di imparare e mettersi in gioco.

Sogni di danza, Peter Pan non è l’unico successo

Peter Pan non è tuttavia l’unico successo della stagione. La scuola ha infatti ottenuto ottimi risultati sia durante gli esami RAD (ottenendo molti “distinction”) che nelle competizioni.

I piazzamenti al Big Bang Campionship

1° POSTO CAT. MODERN UNDER 16 con “IL CICLONE” che ha anche ottenuto il premio speciale “MIGLIOR COREOGRAFIA” della competizione. Coreografia Michela De Angelis, ballerine intermedie e avanzate.

1° POSTO CAT. PASSO A DUE modern over 17 con ICTERIC, coreografia Michela De Angelis ballerine Martina Ceretti e Noemy Fiorello.

Leggi anche:  Brianza, ciclismo: manca poco al Giro Rosa Iccrea

2° POSTO CATEGORIA A SOLO showdance over 17 con YEAH YEAH YEAH, coreografia Patrizia Pasquale, ballerina Giorgia Giambelli.

3° POSTO CATEGORIA A SOLO showdance over 16 con LITTLE GYAL, coreografia Patrizia Pasquale, ballerina Greta Gaglio.

Il 10 febbraio a Danzami Brescia

1° CLASSIFICATO CAT. GRUPPI JUNIOR MODERN “IL CICLONE”

2° CLASSIFICATO CAT. GRUPPI KIDS CLASSICO “LA CITTA’ DI SMERALDO” coreografia di Serena Fagnani , ballerine GRADO 2

2° CLASSIFICATO CAT. GRUPPI CLASSICO SENIOR “LE DAME DI OZ” coreografia di Serena Fagnani, ballerine GRADO 7 e 8

2° CLASSIFICATO CAT. PASSO A DUE SENIOR MODERN ICTERIC

Ben 17 borse di studio ottenute.

Sogni di danza alla scuola d’infanzia Prinetti di Brivio

Il 15 di giugno le ballerine del grado 2 e Noemy Fiorello hanno anche ballato per la scuola dell’infanzia Giulio Prinetti di Brivio, donando ai bambini un momento un po’ magico, dolce e raffinato.
Ora non tocca che augurare buone vacanze a tutti per un meritato riposo e arrivederci a settembre con tante novità e voglia di imparare.

Ultimi ringraziamenti

Un grazie grande come il cielo va a: MICHELA DE ANGELIS, PATRIZIA PASQUALE, GIOIA, CINZIA MANZONI, ALESSANDRO GRILLO, ANNALISA COLNAGO, MARGHERITA PONTICELLI, YLARIA FIORA, LOREDANA ALBERTI, FABIO CARVELLI, DANIELA BRUSCHI per l’aiuto, l’impegno e la passione che dimostrano quotidianamente.

Per informazioni

Per informazioni sulla scuola Sogni di Danza di Serena Fagnani, è possibile contattare il numero 333.5964588, visitare il sito www.sognididanza.it o recarsi direttamente in via Dante Alighieri, 60 a Concorezzo.

Informazione pubblicitaria