Stagione da incorniciare per il settore giovanile di Vero Volley.

Vivaio d’eccellenza

Con il quarto posto dell’Under 18 maschile targata Veneto Gas&Power, arrivato nello scorso fine settimana, sono quattro le formazioni del Consorzio monzese classificatesi fra le 4 migliori d’Italia. Il fiore all’occhiello della stagione è stato la cavalcata dell’Under 16 Bpm, che è arrivata a laurearsi Campione d’Italia di categoria. Sugli scudi anche l’Under 14 femminile e l’Under 20 maschile, mentre l’Under 18 femminile Enza Boutique  sta affrontando proprio in questi giorni le “sue” Finali nazionali.

Parla il presidente

Alessandra Marzari Vero Volley pallavolo
Alessandra Marzari, presidente di Vero Volley

Alessandra Marzari, guida del Consorzio Vero Volley, ha concesso un’intervista al Giornale di Monza, pubblicata questa settimanaTante le note positive sottolineate dal presidente della realtà di matrice monzese: “Sono risultati che producono bellissimi effetti su tutta la nostra attività. Lo Scudetto? Lo aspettavamo da tempo”.

C’è anche qualche perplessità…

Nell’ambito del bilancio stagionale del suo Consorzio, il presidente Marzari ha toccato anche temi generali. “Lo stato della pallavolo italiana? Vedo che i tesserati sono in calo, ai piani alti di questo sport manca managerialità. Posso dire che anche la pallavolo in questo momento è governata da populisti”.

Leggi anche:  Saugella Monza, torna il sorriso

L’intervista completa ad Alessandra Marzari è sul Giornale di Monza uscito questa settimana, ancora in edicola e disponibile on line.