Strabareggia: tutto pronto per la 26esima edizione

L'evento è organizzato dalla parrocchia di Sant'Antonio Maria Zaccaria nel rione a cavallo tra Lissone e Macherio

Strabareggia: tutto pronto per la 26esima edizione
Pubblicato:

Si scaldano i motori per la 26esima edizione della Strabareggia. La tradizionale corsa podistica per le vie e le strade dei rioni Bareggia e Cruseta si terrà venerdì, a partire dalle 20.30.

Strabareggia: venerdì l'appuntamento in oratorio

I primi a partire saranno i partecipanti alla corsa da 5 chilometri (alle 20.30), alle 21 invece sarà la volta dei podisti che si cimenteranno nella 10 chilometri.

L’appuntamento, giunto alla sua 26esima edizione, è organizzato dalla parrocchia di Sant’Antonio Maria Zaccaria nell’ambito della festa dell’oratorio che, come ogni anno, è l’appuntamento che riapre ufficialmente le attività pastorali e parrocchiali.

Come e dove iscriversi

Le iscrizioni si raccoglieranno presso il bar dell’oratorio di Bareggia o al «Motta fashion place» di viale Martiri della Libertà 226.

Tutte le informazioni sul percorso e sul regolamento della corsa podistica sono disponibili sulla pagina Internet dedicata www.strabareggia.it.

L’evento è organizzato con il patrocinio dei Comuni di Lissone e Macherio e tra i collaboratori ci saranno anche i volontari degli «Amici di Lollo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie