TeamServiceCar sgambettata da Valdagno

Hockey pista serie A1 - Monza perde in casa.

TeamServiceCar sgambettata da Valdagno
Pubblicato:
Aggiornato:

Sconfitta casalinga per il TeamServiceCar Monza nella partita di martedì sera.

Passa Valdagno

Era uno scontro diretto, buono per definire le credenziali della squadra biancorossazzurra nella lotta per le posizioni medio-alte di classifica. Monza però ha fallito l'esame, perdendo sulla pista amica di Biassono contro i veneti di Valdagno. La partita si è messa subito in salita per la squadra brianzola, che dopo poco più di un quarto d'ora di gioco si è trovata sotto di due reti. Il portoghese Batista ha provato a suonare la carica per il TeamServiceCar, ma i veneti si sono confermati squadra di alto profilo e hanno saputo amministrare il vantaggio fino alla sirena conclusiva.

Il tabellino

TEAMSERVICECAR MONZA - ADMIRAL VALDAGNO 2-4 
MARCATORI: 8:00 Romero (V), 16:12  Tataranni (V), 22:13 Fariza (V), 22:20 Batista (M); 47:20 Montivero (V), 49:25 M.Zucchetti (M).
MONZA: Zucchetti, Lazzarotto, Ollé, Camporese, Martinez, Galimberti, Batista, Zambon, Zampoli, Piscitelli. All. Colamaria.
VALDAGNO: Pallares, Tataranni, Amato, Campagnolo, Montivero, Guiotto, Fariza, Romero, Comin, Cunegatti. All. Vanzo.
ARBITRI: Silecchia e Davoli.
ESPULSIONI TEMPORANEE: Zucchetti (M), Tataranni (V),  Martinez (M), Pallares (V).

La situazione

La classifica del campionato di serie A1 dopo 11 giornate: Amatori Lodi 31, Viareggio e Forte dei Marmi 25, Valdagno 22, Trissino 19, Breganze 18, Follonica e Bassano 17, Monza 16,  Sarzana 12, Thiene 7, Scandiano 5, Correggio e Giovinazzo 4. La squadra monzese tornerà in pista sabato, sempre a Biassono. Il gruppo di Tommaso Colamaria affronterà un'altra squadra veneta, il Thiene (inizio 20.45, PalaRovagnati di via Parco).

Seguici sui nostri canali
Necrologie