Tennis Club Villasanta a un passo dalla serie B

I brianzoli giocheranno la finale per la promozione sulla scena nazionale

Tennis Club Villasanta a un passo dalla serie B
Pubblicato:

Il Tennis Club Villasanta è a un passo dalla serie B.

Vittoria in Sicilia

Missione compiuta per il gruppo brianzolo nel primo turno del tabellone nazionale di serie C. I ragazzi capitanati
Duvier Medina superano per 4-2 in trasferta i rivali di Caltanissetta e domenica giocheranno, tra le mura amiche del Tennis Villa Reale di Monza, lo spareggio per la promozione in serie B contro Viterbo.

Tante emozioni

I giocatori del Tennis Club Villasanta partono subito sotto a causa della sconfitta di Fellin per 61 61 contro Di Prima, ma Rodriguez impatta  la situazione grazie al duplice 60 con cui annichilisce Milano. Borroni regala il vantaggio grazie alla maratona vinta contro Catini. Dopo aver perso per 64 il primo parziale il prodotto del settore giovanile di Villasanta si impone per 75 63 nei due set successivi firmando il 2-1 brianzolo. I siciliani però non mollano e Albertoni deve cedere a Potenza per 75 76 dopo un match deciso da pochi punti. Sul 2-2 diventano decisivi i doppi.

Doppi d'oro

Decisivi e soprattutto propizi per il gruppo villasantese. Rodriguez/Fellin superano con un doppio 75 Potenza/Milano, mentre Albertoni/Borroni regalano il punto della vittoria superando per 64 63 il duo nisseno Catini/Di Prima. Al Tennis Club Villasanta ora manca solo l’ultimo passo per raggiungere un risultato, quello dell'approdo in serie B, che definire storico è riduttivo.

Sul Giornale di Vimercate in edicola e disponibile on line da martedì 25 giugno, ampio spazio al successo villasantese e ad altre notizie dal mondo del tennis brianzolo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie