Tutti allo stadio, appello di sindaco e assessore.

Play off

Parte domani, martedì 15 maggio, l’avventura del Calcio Monza nei play off. Al Brianteo, fischio d’inizio alle 19, arriva il Piacenza. Un appuntamento importante, una partita da vincere per continuare a cullare il sogno del ritorno in serie B. Sarebbe la ciliegina sulla torta dopo una stagione che ha visto protagonista la squadra di Zaffaroni nel campionato di Lega Pro.

L’appello del sindaco

Per il Calcio Monza una mano decisiva potrebbe arrivare anche da curva e tribuna. Ecco allora l’appello lanciato da un tifoso doc. “Invito tutti i tifosi ad andare in massa allo stadio Brianteo. Tutta la città deve stringersi attorno alla squadra che ci sta facendo sognare come quando eravamo adolescenti. Sognare non costa nulla”, ha osservato il sindaco Dario  Allevi, tifosissimo del Calcio Monza.

“Forza vecchio cuore biancorosso” – VIDEO

Il primo cittadino, con l’assessore allo Sport, Andrea Arbizzoni, anche lui supertifoso e uomo di curva, ha suonato la carica ai tifosi in un video per il nostro giornale. Con loro anche il vicepresidente del Calcio Monza, Roberto  Mazzo che ha osservato: “La squadra sta bene, volevamo questa appendice di stagione. Cercheremo di andare il più avanti possibile”.

Leggi anche:  Il Saugella si butta via a Firenze