Tutti gli uomini della Saugella Monza

Pallavolo - Ufficializzato lo staff della squadra femminile di Vero Volley

Tutti gli uomini della Saugella Monza
Pubblicato:

Saugella Monza, ecco i componenti dello staff per la prossima stagione.

Gruppo di lavoro

Scelto Miguel Àngel Falasca come primo allenatorela società brianzola potrà poi contare su nomi conosciuti e alcune conferme per questa nuova e stimolante stagione ai vertici del volley nazionale. Fabio Parazzoli e Luca Bucaioni sono stati confermati, rispettivamente, come secondo allenatore e assistente allenatori. Danilo Contrario ricoprirà invece  il ruolo di scoutman, Daniel Lecouna sarà il preparatore atletico ed Emilio Scuteri ricoprirà la figura di fisioterapista.

La carica di Falasca

"Sono felicissimo di questa nuova avventura e dei miei compagni di viaggio", ha dichiarato l’allenatore della Saugella Monza, Miguel Àngel Falasca. "Ho già avvertito grande determinazione ed entusiasmo. Siamo motivati, coinvolti, e pronti a dare il massimo per dare supporto alla squadra. Devo ringraziare la società per lo staff che è riuscita a costruire. Sono previste tante partite in poco tempo: serviva perciò esperienza e grande competenza. Noi possiamo dire di averla, come la voglia di iniziare questo emozionante percorso insieme”.

Stagione intensa

Le ragazze della Saugella Monza avranno un doppio impegno da onorare. Oltre al massimo campionato di serie A1, la squadra brianzola sarà infatti al via della Challenge Cup, competizione continentale. Chi è già avvezzo ai palcoscenici internazionali è il preparatore atletico Lecouna. Per lui si tratta di un ritorno al femminile,  dopo le esperienze con la squadra polacca del Budowlani Lodz e della Nazionale della Repubblica Ceca (2015/16 e 2016/17).

Seguici sui nostri canali
Necrologie