Vero Volley: che successo la Festa di primavera! Oltre 250 bambine e ragazzi si sono divertiti alla Candy Arena di Monza.

Vero Volley: che Festa!

Il tradizionale evento dedicato ai piccoli grandi atleti del Consorzio Vero Volley non ha tradito le attese: la Festa di Primavera è stata un grandissimo successo. L’appuntamento riservato ai bambini iscritti a tutti i corsi di minivolley, ai partecipanti del progetto «Sport per Te» e alle società del Vero Volley Network Lombardia ha coinvolto oltre 250 piccoli pallavolisti.

C’eravamo anche noi!

La manifestazione, organizzata in collaborazione con il partner BrianzAcque e il supporto di AgriGal, Dorelan Reactive, Giornale di Monza e Natura Nuova è andata in scena alla Candy Arena nella mattinata di sabato. La giornata ha previsto tanta pallavolo, giochi, intrattenimento e grande divertimento per i partecipanti: sono stati allestiti campi, stazioni di giochi a tema e non solo. Grazie ai progetti per la scuola primaria «Mangioco» e «AmbienteVero» i bambini hanno potuto inoltre affrontare in modo divertente temi importanti come una sana e corretta alimentazione e il rispetto dell’ambiente che li circonda.

Leggi anche:  A Sulbiate è scoppiata la padel mania

Una grande sorpresa per tutti i bambini è stata la partecipazione ai giochi in campo di Thomas Beretta, capitano della Vero Volley Monza, e di Serena Ortolani, capitano della Saugella Monza. I due giocatori delle prime squadre del Consorzio Vero Volley si sono divertiti sul campo centrale della Candy Arena assieme ai loro “colleghi” più giovani e i loro compagni di squadra Fabiola Facchinetti e Matteo Picchio.

Sul Giornale di Monza in edicola da domani, martedì 7 maggio, un ampio servizio fotografico dedicato all’evento.