Biglietti Vero Volley: prima compri, meno paghi

Pallavolo - "Prezzi dinamici" per vedere campioni e campionesse alla Candy Arena

Biglietti Vero Volley: prima compri, meno paghi
Pubblicato:
Aggiornato:

Un vantaggio a disposizione dei tifosi del Vero Volley e degli appassionati di pallavolo.

Il "prezzo dinamico"

Tra le tante novità di questa stagione del Consorzio monzese spicca la possibilità di acquistare i biglietti per le gare casalinghe a un prezzo dinamico. Il costo dei tagliandi di accesso alla Candy Arena varia man mano che ci si avvicina al giorno della partita. Prima vengono acquistati i biglietti, più basso sarà il prezzo.

Sistema innovativo

"Grazie a questo innovativo sistema si possono seguire le partite più attese pagando molto meno del prezzo intero", fa sapere il Consorzio Vero Volley. "Basta acquistare il proprio tagliando qualche settimana prima del match. Ad esempio, al momento gli ingressi per le partite con Vibo Valentia (maschi) e Cuneo (donne) sono in vendita a partire da 4 euro (prevendita esclusa). E sono già disponibili i biglietti per l’attesissimo derby contro Milano: 14 euro per la tribuna rossa e 8 per gli altri settori".

Riempiamo la Candy Arena!

I biglietti per le partite del Consorzio Vero Volley sono acquistabili tramite il circuito VIVATICKET. Tutte le prossime gare alla Candy Arena sono già inserite nel sistema, per permettere ai tifosi di comprare i propri tagliandi al minor prezzo possibile. Sul sito della società monzese è consultabile l'elenco delle partite già disponibili, dal 29 gennaio al 10 febbraio.

Sul Giornale di Monza in edicola e disponibile on line questa settimana ampio spazio dedicato alle Prime squadre del Consorzio Vero Volley, alle partite di campionato e alla situazione di Challenge Cup. competizione in cui anche le ragazze della Saugella hanno conquistato la qualificazione ai quarti di finale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie