La vittoria del Vero Volley contro Latina è di domenica scorsa. Ma c’è qualcosa di quella partita che non può proprio essere dimenticato…

Che giocata, ragazzi!

La Candy Arena ha registrato il successo per 3-1 della squadra monzese sui laziali. Della cronaca di quella partita si è già detto e già avevamo parlato di una giocata difensiva eccezionale messa in atto da un giocatore del Vero Volley. Il giocatore in questione è il ceco Donovan Dzavoronok, che è letteralmente uscito dal campo per “tenere su” un pallone che pareva già destinato a diventare un punto per Latina.

Il segno dello “Dzav”

Spesso nello sport si abusa di aggettivi altisonanti. Quindi, in questo caso, non ne cerchiamo altri e lasciamo parlare le immagini. Qui trovate il video della giocata di Dzavoronok, che peraltro ha avuto anche un peso rilevante nella vittoria monzese di domenica scorsa.

Monzesi a riposo

In questo fine settimana i ragazzi del Vero Volley non hanno partite da disputare (rinviata la partita contro Vibo Valentia). La squadra guidata da Fabio Soli tornerà in campo sabato 12 gennaio, in trasferta a Ravenna. Poi, a stretto giro di posta, ci saranno le partite di Challenge Cup (ritorno degli ottavi contro la Stella Rossa Belgrado) e di Coppa Italia (quarti di finale, in gara secca, contro Civitanova) per un gennaio che si annuncia davvero frizzante.

Leggi anche:  Filippo Tortu è pronto a infiammare la pista di Ancona

Sul Giornale di Monza in edicola e disponibile on line da martedì 8 gennaio uno speciale di quattro pagine dedicato a tutto il mondo Vero Volley, con interviste esclusive, il punto sui due massimi campionati nazionali e tanto altro.