Volley femminile, Saugella Team Monza contro Zanetti Bergamo: SCONTO BIGLIETTI

Domenica l'importante match di A1 all'Allianz Cloud di Milano: si rinnova la partnership fra Vero Volley e Netweek.

Volley femminile, Saugella Team Monza contro Zanetti Bergamo: SCONTO BIGLIETTI
Pubblicato:
Aggiornato:

Come nella passata stagione, si rinnova la partnership fra il nostro gruppo editoriale Netweek e il Consorzio Vero Volley. Per la partita di domenica, uno sconto speciale per i lettori: potrete assistere al match di A1 approfittando di un biglietto omaggio per un under 18 ed un biglietto ridotto a 7 euro per un genitore/adulto!

Saugella Monza contro Bergamo

Sarà una domenica davvero speciale. Domenica 20 ottobre 2019 la squadra del Saugella Team Monza sarà in campo infatti nell'inedita cornice dell'Allianz Cloud di Milano. Lo storico palazzetto di piazza Stuparich, noto anche come PalaLido, di recente ristrutturato dopo molti anni di attesa, è la sede designata della prima partita casalinga della stagione di serie A1 per la formazione allenata da Massimo Dagioni. Avversarie di turno saranno le ragazze della Zanetti Bergamo.

Tante ex monzesi in campo

La Saugella Monza deve riscattare la sconfitta dell'esordio stagionale, patita sabato scorso con le campionesse d'Italia in carica di Conegliano. Al contrario, le orobiche, allenate da Marcello Abbondanza, sono partite alla grande, superando in tre set la Lardini Filottrano.

Serena Ortolani e compagne sono quindi chiamate a sfoderare il primo acuto della loro stagione, per non perdere troppo terreno rispetto alle prime posizioni della classifica: di fronte una squadra meglio attrezzata rispetto alla scorsa stagione e "farcita" di ex monzesi: dall'altra parte della rete ci saranno infatti Sara Loda, Laura Melandri (che l'anno scorso fu protagonista a Monza della cavalcata vincente in Challenge Cup) e anche la giovanissima (classe 2000) Giada Civitico, cresciuta nel settore giovanile di Vero Volley.

Appuntamento domenica alle 17

Monza dovrà fare a meno della lungodegente Edina Begic, mentre tutte le altre giocatrici sono a disposizione di Dagioni. Appuntamento a domenica, quindi: l'inizio della sfida è fissato per le 17.

Sconto biglietti, come fare

CLICCATE QUI, compilando i campi si riceverà, al proprio indirizzo email, un coupon con "qr code" che permetterà di avere un biglietto omaggio per un under 18 ed un biglietto ridotto a 7 euro per il genitore/adulto.

CHE ASPETTATE? AFFRETTATEVI!

Seguici sui nostri canali
Necrologie