Volley, Saugella Monza a una partita dalla storia: GRATIS I BIGLIETTI, CLICCA

Alla Candy Arena il big match contro la formazione turca dell'Aydin Bbsk per la Challenge Cup.

Volley, Saugella Monza a una partita dalla storia: GRATIS I BIGLIETTI, CLICCA
Pubblicato:
Aggiornato:

La Saugella Monza in campo per conquistare il primo trofeo della sua storia.

Emozioni alla Candy Arena

Mercoledì 27 marzo 2019 il palazzetto casa del Vero Volley sarà teatro della finale di ritorno di Challenge Cup - la terza competizione europea di pallavolo femminile. In campo le ragazze della Saugella Monza e la formazione turca dell'Aydin Bbsk, che si ritrovano dopo la partita d'andata, dominata dalla squadra brianzola. E' la partita che assegna il trofeo, quindi: e alla Saugella Monza basterà imporsi in due set per festeggiare un successo memorabile.

Appuntamento imperdibile

Detto che qualche ora prima, in Russia, i ragazzi della squadra maschile del Vero Volley andranno a caccia del medesimo trofeo sfidando il Belogorie Belgorod, l'appuntamento di mercoledì alla Candy Arena per Monza e la Brianza. Una "nostra" squadra può fare in modo che il territorio torni a essere rilevante sulla cartina dell'Europa sportiva, cosa che non succedeva dai fasti dell'hockey su pista. Inizio partita alle 20.30: non ci sono buoni motivi per non esserci.

Tutti al palazzo!

Il Consorzio Vero Volley mette a disposizione, in collaborazione con GiornalediMonza.it e con il nostro gruppo editoriale Netweek, biglietti gratis per la partita di mercoledì.

CLICCA QUI  PRENOTA I TUOI BIGLIETTI GRATIS!

Seguici sui nostri canali
Necrologie