E’ il momento di sognare: Saugella Team Monza, superando Busto Arsizio, ha conquistato la qualificazione per le semifinali dei play-off scudetto di serie A1 femminile ed è pronto a sfidare Conegliano, formazione veneta che ha chiuso la regular season al primo posto della classifica.

Venerdì alla Candy Arena

Il primo appuntamento della serie è in programma venerdì 19 aprile alle 20.30 alla Candy Arena di Monza. Poi, gara-2 e gara-3 si terranno a Villorba, in casa dell’Imoco, rispettivamente domenica 21 e martedì 23 aprile.

Saugella è per la prima volta nella storia tra le prime quattro squadre d’Italia… e non ha nessuna intenzione di fermarsi!

Ecco le foto (by Giancarlo Favaro) della vittoria sul Busto:

Netweek e Vero Volley ancora insieme

Dopo le tre fortunate partnership per la Challenge Cup e per i Play Off Scudetto, continua la partnership fra Vero Volley e il nostro gruppo editoriale Netweek con GiornalediMonza.it.

Anche questa volta potete prenotare i biglietti a un prezzo imperdibile: 4 euro invece di 14 euro.

Leggi anche:  Un grande Monza domenica affronterà la Fiorentina

E’ sufficiente CLICCARE QUI e seguire la procedura, inserendo il codice promozionale riservato ai nostri lettori: NETWEEK21 (scritto esattamente così, in maiuscolo e senza spazi).

Che aspettate? Se siete appassionati di pallavolo è un’occasione da non perdere! Se non siete mai stati alla Candy Arena, una bellissima opportunità per tifare Monza!