A Desio successo travolgente per la compagnia teatrale "Ideeinscena"

Applausi per "Caviale e lenticchie", presentato il nuovo logo del teatro "Il Centro".

A Desio successo travolgente per la compagnia teatrale "Ideeinscena"
Pubblicato:
Aggiornato:

Successo travolgente per la compagnia teatrale "Ideeinscena" di Desio. Sabato sul palcoscenico numerosi applausi per la nuova commedia "Caviale e lenticchie".

Successo travolgente per la  commedia "Caviale e lenticchie"

Successo travolgente per la compagnia teatrale "Ideeinscena" di Desio. Sabato 17 novembre, al teatro Il Centro, il gruppo guidato da Andrea Pizzi ha presentato la commedia "Caviale e lenticchie" di Scarnicci e Tarabusi. In teatro il pubblico delle grandi occasioni, caloroso e numeroso, ha seguito le pittoresche vicende della famiglia Lamanna, povera e disperata, sostenuta dal capofamiglia di professione invitato.

Bravi tutti gli attori

Bravi davvero tutti gli attori in scena con lo stesso Andrea Pizzi: Roberta Arienti, Annalisa Chinaglia, Stefano Como, Silvana Consonni, Gigi Frizzoni, Luca Parravicini, Marco Parravicini, Alice Pizzi, Elisabetta Renaldin, Roberto Santambrogio, Jessica Tramalloni, Dario Trambaiollo, Alessandra Vago, Benedetta Valtorta e Carolina Valtorta. Molto apprezzate scenografie e costumi. Nel corso della serata è stato presentato il nuovo logo del teatro desiano "Il Centro".

Seguici sui nostri canali
Necrologie