Ambulanti di Forte dei Marmi domenica in Brianza

Ambulanti di Forte dei Marmi domenica in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

L’attesa è finita! Dedicato alle donne e… a tutti quelli che amano lo shopping! Gli Ambulanti di Forte dei Marmi  domenica tornano in Brianza!

L'appuntamento

I mitici banchi saranno a Villasanta in piazza Europa con orario continuato anche in caso di maltempo dalle 8 alle 19.  Lo speciale evento che ovunque attrae migliaia di visitatori, torna in Brianza. Ci sarà tutto il meglio del Made in Italy artigianale e come sempre solo qualità garantita al prezzo migliore! Gli amanti dello shopping potranno trovare tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo di bancarelle e di pubblico, che, non a caso, viene ormai comunemente definito "evento-mercato".

Il mitico Consorzio

L’anno scorso, l’ormai mitico Consorzio ha organizzato 80 tappe di questo spettacolo in giro per l’Italia, con un pubblico stimato ad evento mediamente oltre le 20mila persone. Con punte oltre le 90mila, come nel caso delle manifestazioni milanese e romana, e con importanti ricadute di indotto turistico e commerciale per le città che ospitano. Il Consorzio (depositario del marchio unico e registrato “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”) è nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti nello storico e famoso mercato. Ed è impegnato con successo nelle competenti sedi in difesa della sua unicità.

La qualità toscana

Sui grandi banchi di vendita è possibile trovare il meglio della tradizione toscana e italiana dell'artigianato di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. Bandite per statuto imitazioni e "cineserie" di scarso pregio.  "Il nostro è un invito - spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli - a diffidare di ogni tentativo di imitazione. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente".

Anche su Facebook

Per conoscere nel dettaglio il calendario completo delle date dei mercati dello show itinerante de "Gli Ambulanti di Forte di Marmi" è possibile consultare l’unico sito web ufficiale www.gliambulantidifortedeimarmi.it, dal quale si accede anche alla pagina Facebook da ormai 100mila fans certificati ed alla App del Consorzio.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie