Anche il Comune di Meda aderisce a Co.Nord

Il Consiglio comunale di Meda ha approvato l'adesione a CoNord.

Anche il Comune di Meda aderisce a Co.Nord
Pubblicato:
Aggiornato:

La città di Meda aveva già fatto parte, in passato, di Co.Nord e nel corso del Consiglio comunale del 23 novembre scorso si è deliberata la nuova adesione.

Meda aderisce a Co.Nord

Il Consiglio comunale di Meda ha approvato l'adesione a CoNord. "La Confederazione delle Province e dei Comuni del Nord - ha spiegato - propone molte novità sotto il profilo della formazione e delle convenzioni. Novità che hanno da subito convinto l'amministrazione circa la bontà dell'offerta e, quindi, all'adesione”. La città di Meda aveva già fatto parte, in passato, di Co.Nord e nel corso del Consiglio comunale del 23 novembre scorso si è deliberata la nuova adesione.

Soddisfatto Andrea Monti

“Per noi, sottolinea Andrea Monti presidente Co.Nord, è un gran piacere constatare che un Comune importante come Meda, oltre 23mila abitanti, abbia deciso di aderire nuovamente alla Confederazione, premiando il gran lavoro che la stessa sta facendo soprattutto con azioni vicine al territorio e agli amministratori locali". "Sono certo - conclude Monti -  che sempre più realtà nell'immediato futuro sceglieranno Co.Nord, convinti proprio da questa nostra “concretezza” d’ azione che forse altrove è andata scemando negli anni”.

Seguici sui nostri canali
Necrologie