Dopo il grande successo della scorsa edizione tornano più carichi che mai i ragazzi dell'”Invilla Festival” i quali, a partire da domani, venerdì, e fino a domenica,  propongono un grande evento, patrocinato dal Comune di Arcore e realizzato in collaborazione con l’associazione “Sharks Monza”, a cui verrà devoluto una parte del ricavato della tre giorni di festa.

Una scommessa nata da quattro amici

“InVill Festival” è la storia di una scommessa nata tra quattro amici. Loro sono Alessio Signorini, Nicolò Malacrida, Andrea Beretta e Matteo Teruzzi i quali, con tanta tenacia e amore per uno dei luoghi simbolo di Arcore, hanno organizzato un week end ricco di appuntamenti e sono riusciti a dare vita ad uno degli eventi più attesi dell’anno.

Una location unica

“Invilla Festival» si svolge nella splendida cornice della villa Borromeo d’Adda, a cui è stata donata una nuova vita con la recente ristrutturazione. Come per magia la Villa, a partire da venerdì 31 maggio e fino a domenica 2 giugno, si trasformerà in un grande palcoscenico non-stop che si animerà di incontri, buon cibo, ottima musica, stand, area per bambini, birra a volontà e tanta tanta voglia di divertirsi.

Leggi anche:  Tutte le novità dei live di X Factor 2019 FOTO VIDEO

Un’esperienza unica

“Sarà sicuramente un’esperienza unica dove il pubblico diventerà parte di una grande comunità e vivrà insieme per tre giorni partecipando alle attività in programma e ascoltando i concerti serali nell’anfiteatro naturale della villa Borromeo di Arcore”, hanno sottolineato gli organizzatori.

Tantissime le iniziative per grandi e piccini

L’evento “inVilla” sarà ad ingresso libero e proporrà tantissime iniziative per grandi e piccini. L’idea di questi giovani ragazzi nasce principalmente dalla voglia di contrastare l’indifferenza con la promozione e la conoscenza del patrimonio culturale e far avvicinare i cittadini alla città ed assicurare infine le migliori condizioni di utilizzazione e fruizione pubblica. Come dicevamo di parte venerdì alle 18 con uno spazio dedicato all’animazione dei bambini, aperitivo con musica lounge e alla sera “Spazio Petardo”.

L’evento strizza l’occhio alla beneficenza

Sabato e domenica, invece, gli eventi sono previsti per tutta la giornata, dalle 10 del mattino fino alle 24. E non mancherà l’area food&beverage con Macelleria Ratti e Barcelò Cafè. E non mancherà un occhio alle beneficenza con gli Sharks Monza. Segui InVilla festival anche sulla pagina Facebbok creata ad hoc per l’evento.