Arriva la Ballata del guidatore che strappa un sorriso all'automobilista in colonna VIDEO

Ironica, simpatica e pungente la canzone racconta di un viaggio che sembra non finire mai e che assomiglia molto a quello che molti automobilisti brianzoli fanno ogni mattina.

Pubblicato:
Aggiornato:

Arriva la Ballata del guidatore che strappa un sorriso all'automobilista in colonna. A cantarla è il noto cantautore comasco Davide Van De Sfroos. Ed è subito virale

Arriva la Ballata del guidatore: la canta Davide Van De Sfroos

Il tempo quando si è fermi in colonna in auto non passa mai. C'è chi accende la radio. Chi scruta imperterrito dentro l'abitacolo delle altre auto. In molti, anche se non si può, guardano il cellulare. Sono tutti diversivi alla noia e al nervoso che spesso ci prende quando, per colpa del traffico, rischiamo di arrivare tardi in ufficio: in Valassina, in Tangenziale, in centro a Monza, lungo la Milano Meda. Di traffico ce n'è davvero per tutti.

E alzi la mano chi non si è mai messo a cantare, da solo in automobile, per passare il tempo. Di certo lo ha fatto ieri mattina anche Davide Van De Sfroos che, attraversando la Statale Regina di Como, in mezzo al traffico, ha improvvisato questa simpaticissima Ballata:

A scovare il video-selfie del cantante di Mezzegra è stato questa mattina il GiornalediComo.it. Ironica, simpatica e pungente la canzone racconta di un viaggio che sembra non finire mai e che assomiglia molto a quello che tanti automobilisti brianzoli fanno ogni mattina.

Davide è tra quelli che provano tutte le scorciatoie possibili per evitare il traffico ma non c’è scampo. Ovunque gira le auto sono in colonna. "C'è il trattore, c'è il pedone, c'è la corriera e la betoniera..."

Alla fine non resta che arrendersi e armarsi di santa pazienza, magari facendosi due risate ascoltando o cantando Davide Van De Sfroos. Anche lui come noi, nel traffico.

Seguici sui nostri canali
Necrologie