Auto nuove usate km zero in Brianza

Punto di riferimento in Brianza per chi cerca un autoriparatore, un gommista, un elettrauto e un concessionario multimarca. In vendita auto nuove, usate e a km zero

Auto nuove usate km zero in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutti dobbiamo fare i controlli auto prima di partire per le vacanze. Soprattutto se state per affrontare un lungo viaggio è meglio spazzare via ogni dubbio e rimettere a nuovo la nostra vettura. Per far questo è bene affidarsi al meglio sul mercato: stiamo parlando di Car Service. La realtà di Carate è un vero e proprio punto di riferimento in Brianza per chi cerca un autoriparatore, un gommista, un elettrauto e un concessionario multimarca. In vendita ci sono auto nuove, ma anche usate e a km 0.

Quali controlli auto prima di partire?

Per preparare al meglio la vostra auto in vista delle partenze estive è bene recarsi da Car Service. Ed è consigliato farlo subito, per evitare l’affollamento pre-vacanziero. Spazio dunque a tagliandi, al cambio gomme, alla sostituzione delle pastiglie dei freni e alle ricariche dei climatizzatori. Il tutto a prezzo agevolato e una proposta interessante: su tutti i tagliandi il filtro abitacolo è in omaggio. L’officina di Car Service è efficiente, funzionale e vi opera uno staff preparato e pronto a risolvere ogni esigenza. Oltre al servizio di meccanico troviamo anche quello carro attrezzi, carrozzeria ed elettrauto. A completare il quadro sono la vendita di pneumatici, il servizio di revisione e quello di gestione delle pratiche post-incidente.

 

Vendita di auto nuove, usate e a km zero

Non solo controlli auto prima di partire, officina e tanti altri servizi. Car Service è in pole position anche per la vendita delle vetture. Mette in vetrina interessanti occasioni per chi è a caccia di un’auto, sia che si tratti di vetture nuove che a chilometro zero. Di conseguenza lo stesso discorso vale per le auto usate, a cui è dedicata una pagina del sito dell’attività di Carate: ciascuna vettura ha una scheda, contenente le informazioni principali, foto e ovviamente il prezzo di partenza. Inoltre è bene non scordarsi di dare un’occhiata alla pagina Facebook: le migliori occasioni sono pubblicate in anteprima sul celebre social.

Info e contatti

Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito www.autocarservice.it, la pagina Facebook “Car Service Vendita Auto Nuove Usate Autofficina Carrozzeria”, chiamare lo 0362.993651 o recarsi a Carate Brianza, in via Galeazzo Viganò 8.

 

Informazione Pubblicitaria

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie