Battesimo della neve per il Ponte nel Cielo FOTO VIDEO

Uno spettacolo inedito immortalato con foto e video.

Pubblicato:
Aggiornato:

Le precipitazioni di ieri, 19 novembre 2018, hanno portato la neve anche sul famoso Ponte nel Cielo a 1034 metri di quota.

Prima neve per il Ponte nel Cielo

La neve è arrivata anche in Valtartano e si è trattato di un battesimo per il ponte tibetano più alto d’europa, e non una spolverata. Secondo le prime stime sarebbero caduti almeno 10 cm.

Uno spettacolo inedito che fortunatamente per chi non può goderne di persona, è stato immortalato da Luigi Tripiciano che ha postato alcune foto e un video su Facebook ricevendo molti apprezzamenti.

L'apertura nel settembre scorso

Il Ponte nel Cielo, lo ricordiamo, ha aperto lo scorso 22 settembre con un'affluenza record da parte dei turisti. Tutti desiderosi di attraversare sospesi la valle che collega Campo Tartano a Frasnino. Una camminata "nel cielo" sospesi a 140 metri di altezza.

Orari e costi

Il ponte del cielo è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.30 (al sabato fino al tramonto). Il costo del biglietto è 5 euro, vale tutta la giornata e per più passaggi – gratuito per bambini e ragazzi fino alle scuole medie. La biglietteria si trova in via Costa, a Campo Tartano: da qui lungo un sentiero di circa 10 minuti si accede al Ponte Tibetano. Tutte le informazioni su www.pustaresc.org

Seguici sui nostri canali
Necrologie