Befana sarda, un successone

Iniziativa organizzata dal Circolo culturale Sardegna di Monza, Concorezzo e Vimercate.

Befana sarda, un successone
Pubblicato:
Aggiornato:

Befana sarda, un successone. L'iniziativa è stata organizzata a Monza dal Circolo culturale Sardegna di Monza, Concorezzo e Vimercate.

Befana sarda, un successone

La Befana sarda a Monza, un momento dell'iniziativa

Il Circolo culturale Sardegna anche quest'anno ha organizzato il tradizionale appuntamento con a Befana sarda che ha animato la giornata di ieri, domenica 6 gennaio.  Anche per quest'anno quindi la Befana  non andrà in cassa integrazione e non chiederà il reddito di cittadinanza.. Grazie a Maria Aresti, socia attiva del Circolo, che ha distribuito quasi cento calze ai bambini dei soci e del Centro Cantalupo, che ospita le ragazze madri e in difficoltà. Bambini contenti e soci soddisfatti.

"È bello vedere i sorrisi dei bambini che ripagano di tutta la fatica" hanno commentato gli organizzatori della manifestazione. Contenta anche la Befana che poi è arrivata anche in moto con i motociclisti di Monza. Quindi buffet sardo  e malloreddus e cannonau  per tutti.

Il grazie degli organizzatori

Dai promotori della manifestazione un augurio di Buon anno a tutti e un grande grazie a Ofelia Usai, Gianni Branca e Vittoria Aiolfi. E ancora: a Carlo Annoni e Elisabetta Savoldelli; a Maurizio Frontini, Carlo Arnoldi, Giuliana Carta, Filomena Preziosa, Ornella Colleoni,  Osvaldo Stucchi e al già presidente del Centro Cantalupo Maurizio Beghin. A Grazia Gozzo Solinas,  Carlo Rivolta e Anna Lisa e... a tutti i partecipanti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie