Bimbi in ufficio con mamma e papà alla C.Matic

L'azienda della famiglia Confalonieri ha aderito all'iniziativa promossa dal Corriere della sera

Bimbi in ufficio con mamma e papà alla C.Matic
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimbi in ufficio con mamma e papà alla ditta C.Matic.

Singolare iniziativa a  Giussano

Bimbi in ufficio con mamma e papà alla C.Matic.  Singolare iniziativa alla ditta C.Matic spa di via Matteotti a Giussano.  L’azienda della famiglia Confalonieri, che si appresta a festeggiare i 40 anni di attività, ha aderito alla Giornata Nazionale di «Bimbi in ufficio 2018», iniziativa promossa dal Corriere della Sera.

Giornata Nazionale di «Bimbi in ufficio 2018»

La C.Matic è tra le poche aziende italiane metalmeccaniche a partecipare a questo particolare evento, a cui sono stati invitati i figli dei circa 100 dipendenti; i bambini hanno potuto visitare parte della produzione in stabilimento e gli uffici per vedere da vicino cosa fanno i loro genitori al lavoro.

Giochi e attività in azienda

Venerdì scorso, nel pomeriggio, quindi 23 bambini, figli di operai, impiegati e dirigenti, sono stati accolti nella ditta che è specializzata nella produzione di raccordi in ottone e componentistica su disegno per il settore pneumatico.
I bambini dopo il benvenuto da parte della produzione, hanno potuto fare un giro in azienda per capire dove e cosa fanno i genitori durante la loro giornata.

Seguici sui nostri canali
Necrologie