Da Briosco alla conquista del playboy di "Uomini e donne"

Natalia, 56enne del paese, è stata tra i protagonisti della puntata dello show pomeridiano di Canale 5. Corteggia il bel Giorgio

Da Briosco alla conquista del playboy di "Uomini e donne"
Pubblicato:
Aggiornato:

E’ un’affascinante signora di 56 anni, vive tra Lecco e Briosco, alle spalle ha una brillante carriera nel campo della moda. Ora punta a prendere il posto di Gemma nel cuore di Giorgio.

Da Briosco a Canale 5

Stiamo parlando della celebre trasmissione pomeridiana di Canale 5 «Uomini e donne» condotta da Maria De Filippi: un paio d’ore durante le quali single di tutte le età cercano la loro anima gemella. La puntata andata in onda venerdì ha visto una nuova protagonista: la brioschese Natalia. Bella e sorridente è entrata in studio sedendosi sulla seggiolina rossa davanti a Giorgio, l’uomo più corteggiato del parterre. Ha raccontato di sè, dei suoi tre figli ormai grandi, della sua vita lavorativa trascorsa tra negozi di abbigliamento e sfilate, della suo essere indipendente. Riuscendo ad attirare l’attenzione dell’ex di Gemma, altra star del programma. Nei prossimi giorni si incontreranno per vedere se scatterà la scintilla.

Seguici sui nostri canali
Necrologie