Camion si ribalta alla rotatoria: circolazione in tilt

L'incidente al Dosso di Albiate al confine con Seregno: ferito lieve il conducente del mezzo pesante. Sul posto 118 e Vigili del fuoco

Camion si ribalta alla rotatoria: circolazione in tilt
Pubblicato:
Aggiornato:

Camion si ribalta e la circolazione va in tilt.

L'incidente ha coinvolto un camion ad Albiate

Incidente con un mezzo pesante coinvolto poco prima delle 7,30 di oggi venerdì 5 luglio alla rotatoria del Dosso di Albiate sulla strada che collega con il comune di Seregno. Un camion di una ditta di logistica con sede a Genova, si è ribaltato mentre percorreva il rondò causando inevitabile intralcio alla viabilità e alla circolazione. Sul posto è stato subito chiesto l'intervento dei soccorritori del 118, dei Vigili del fuoco con autopompa e autoscala insieme alla Polizia locale e ai carabinieri per i rilievi. Il conducente del veicolo - un grosso camion - finito per piegarsi sulla parte destra sarebbe rimasto lievemente ferito. Si tratta di un 65 enne trasferito per accertamenti all'ospedale di Desio.

Seguono aggiornamenti.

Sono ancora in corso dopo quasi tre ore le operazioni di soccorso al camion che si è ribaltato questa mattina al Dosso. Il pesante mezzo trasportava un macchinario per la lavorazione della plastica che doveva essere consegnato a una ditta di Carate Brianza.

unnamed (7)
Foto 1 di 3
DSCN0774
Foto 2 di 3
DSCN0777 (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie