Carate Brianza al voto, le frazioni scelgono i consiglieri

Domenica 27 gennaio si svolgono le elezioni dei Consigli di frazione.  Seggi aperti alla elementare di via Montello a Costa Lambro, dalle 8,30 fino alle 18.

Carate Brianza al voto, le frazioni scelgono i consiglieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Carate Brianza al voto per il rinnovo dei Consigli di frazione.

Ultimata la raccolta delle candidature, domenica prossima 27 gennaio a Carate Brianza si svolgeranno le elezioni dei due Consigli di frazione di Agliate e Costa Lambro.  I seggi per le votazioni saranno aperti al plesso della scuola elementare di via Montello a Costa Lambro, dalle 8,30 fino alle 18.  Secondo quanto previsto dall’articolo 6 del Regolamento sui Consigli di frazione, approvato nel mese di gennaio del 2014, potranno votare solo i cittadini maggiorenni, aventi diritto di voto e residenti nelle frazioni di Costa Lambro e Agliate.
Gli elettori dovranno presentarsi alle urne per il voto con un documento di identità. Sarà possibile esprimere una preferenza oppure due - ma solo se per un candidato maschio e una femmina - apponendo una croce sul nome.

Ecco i nomi dei candidati

Dieci i candidati per la frazione di Agliate (in ordine alfabetico): Gian Marco Appenini, Marisa Bonaventura, Luigi Buzzi, Andrea Cereda, Giuseppe Gatti, Annarita Ghezzi, Giacinto Pezzucchi, Michele Santoro, Giuseppina Silvestrini e Ivano Veggian.
Otto, invece, i candidati a Costa Lambro. Sono nell’ordine: Adonella Bozzon, Barbara Chzzolini, Elisabetta Fossati, Roberto Ripamonti, Bruno Rossini, Roberto Sanvito (classe 1949), Roberto Sanvito (classe 1967) e Maurizio Turello.

I consiglieri eletti resteranno in carica per tutto il mandato. Il Consiglio di frazione - come recita il Regolamento comunale - è stato istituito per favorire la partecipazione dei cittadini alla vita politica, sociale e amministrativa della comunità.

Seguici sui nostri canali
Necrologie