Carate, dieci giorni di festa a tutta... birra

Dal 12 al 21 luglio il primo festival nell'area comunale di via Tommaso Grossi: musica, spettacolo e buona cucina

Carate, dieci giorni di festa a tutta... birra
Pubblicato:
Aggiornato:

A Carate dieci giorni di festa con protagonista la birra.

Ogni sera uno spettacolo dal vivo con le migliori band del territorio accompagnate da buona birra e ottima cucina.

A Carate Brianza dal 12 al 21 luglio

E’ tutto pronto per la prima edizione del «Beer Fest Carate Brianza», evento estivo in programma da venerdì 12 a domenica 21 luglio nell’area comunale di via Tommaso Grassi a cascina Immacolata, di fronte alla sede di «Mandelli Spa» a due passi dalla Statale 36.
Ad organizzare il primo appuntamento dedicato alla bevanda «bionda» è lo staff di «Fermento Birreria con cucina» del caratese Massimo Cesana che ha allestito uno spazio coperto di circa duemila metri quadrati che consentirà lo svolgimento delle dieci serate anche in caso di maltempo.

Tutti i giorni, dalle 18 a mezzanotte (sabato e domenica anche all’ora di pranzo) il «Beer Fest Carate Brianza» proporrà momenti di spettacolo e ottima musica. A cominciare dalla serata inaugurale di venerdì 12 luglio con il live show «Con un deca» che avrà come special guest Luca Pinto, intrattenitore, presentatore e vocalist protagonista di serate di divertimento in tutta Italia.

Domenica 13 luglio, invece, a Carate arriveranno i «Vascombriccola», affermatissima cover band del mitico «Blasco» che sarà accompagnata per l’occasione dallo storico chiatarrista del rocker di Zocca, Maurizio Solieri. Nell’area feste di via Grossi saranno presenti diversi stand tra i quali quello della gelateria «Caramel» di via Amedeo Colombo.

«Sono soddisfatto come sindaco di avere dato il benestare a questa iniziativa che porta avanti quell’obbiettivo di “rendere viva” la nostra città - ha rimarcato Luca Veggian - Ho sposato da subito la proposta del nostro concittadino che ha saputo coinvolgere nella organizzazione delle serate diverse associazioni del nostro territorio fra le quali la Pro loco. Sarà la prima di tante edizioni - ha aggiunto  - Per questo attendo tantissimi concittadini alla serata inaugurale di venerdì alla quale non mancherò in qualità di sindaco».

Seguici sui nostri canali
Necrologie