Discarica abusiva vicino alla chiesa: lo sfogo dei volontari FOTO

"Avevamo appena ripulito, ma si sono rifatti vivi i soliti incivili".

Discarica abusiva vicino alla chiesa: lo sfogo dei volontari FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Discarica abusiva tra Cambiago e Cavenago, vicino alla chiesa. “Avevamo appena ripulito, ma si sono rifatti vivi i soliti incivili”, si sono sfogati i volontari.

Discarica abusiva vicino alla chiesa

“L’ inciviltà e la mancanza di educazione e di senso civico continuano a farla da padrone lungo la strada di accesso che conduce alla chiesa di S. Maria in Campo – è lo sfogo di un cambiaghese – Sono passate appena 3 settimane da quando i volontari della Lega Ambiente in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale di Cambiago avevano provveduto a ripulire l’ intera area occupata dal boschetto, che fiorisce ai lati della strada di accessoin occasione della manifestazione Ville Aperte del 23 settembre scorso,  lasciando un cartello che invitava a mantener pulita l’ area ed ecco che si sono rifatti vivi i soliti incivili nonchè analfabeti, lasciando proprio al limitare del boschetto, in un punto da poco ripulito, quello che probabilmente componeva una camera da letto”.

 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook MartesanaEventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Martesana: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali
Necrologie