Due premi settimanali per Simpatiche zampette

Cane e gatto più votati si aggiudicheranno un omaggio gustoso offerto dall'Arca di Noè di Muggiò

Due premi settimanali per Simpatiche zampette
Pubblicato:
Aggiornato:

Due bellissimi premi settimanali per il cane e il gatto del Giornale di Monza che avranno raccolto più preferenze.
I due padroni (di cane e di gatto) che faranno avere più coupon in redazione al Giornale di Monza o in uno dei punti di raccolta entro sabato 13 luglio si aggiudicheranno l’omaggio messo in palio dall’«Arca di Noè» di Muggiò, il negozio di via Cavour 15, nostra partner in questo gioco estivo.

Il premio

Si tratta di due cestini per gli amici a quattro zampe con gustose leccornie delle migliori marche. Presto, perché i vostri amici si facciano una bella mangiata basta ritagliare i coupon e consegnarli in uno dei punti di raccolta!
E per i vincitori anche una bellissima foto ricordo con il loro amico a quattro zampe al momento del ritiro del premio messo a disposizione da Vincenzo Cotroneo. Questo è il secondo dei premi settimanali e non sarà l’ultimo che ci si potrà aggiudicare!

Il gioco

Chiunque può partecipare inviando una fotografia in compagnia del proprio animale o anche solo del proprio animale. E’ già attivo il sito www.simpatichezampette.it. Collegandosi, sarà possibile (ovviamente in modo gratuito) iscriversi e caricare la foto del vostro animale. Sul Giornale di Monza  fino a martedì 3 settembre, ci sarà un tagliando da ritagliare: riportandolo in redazione in via Visconti 37 a Monza o in uno dei punti di raccolta dei voti potrete votare il vostro amico a quattro zampe.

Seguici sui nostri canali
Necrologie