Il 2019 si apre con Emma e Filippo, i primi nati all'ospedale di Desio FOTO

Le cicogne sono arrivate nel tardo pomeriggio e i piccoli sono venuti alla luce a pochi minuti di distanza.

Il 2019 si apre con Emma e Filippo, i primi nati all'ospedale di Desio FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 2019 si apre con Emma e Filippo: sono loro i primi nati all'ospedale di Desio.

Fiocco rosa e azzurro per i primi nati

Un fiocco rosa e un fiocco azzurro sono stati appesi l'1 gennaio per annunciare la nascita di due splendidi frugoletti. Le cicogne sono arrivate solo nel tardo pomeriggio e c'è stata grande attesa per accogliere i primi bebè del nuovo anno.

La prima nata è Emma di Cesano Maderno

Il primo giorno del 2019 si è aperto in rosa: alle 17.35 è nata Emma Signorelli, l'adorata primogenita di mamma Sabrina Mercuri e papà Marco di Cesano Maderno. La cucciola, 3,250 chili per 50 centimetri di dolcezza, è stata a lungo desiderata. "Finalmente è arrivata, è stato il regalo più bello", commentano emozionati i neo-genitori, lui operaio di 32 anni, lei assistente in uno studio dentistico di 31 anni. "Ringraziamo tutto lo staff del reparto e in particolare l'ostetrica Rossana".

Il secondo nato è Filippo Bogani di Bovisio Masciago

Pochi minuti dopo, alle 17.44, ha aperto gli occhi al mondo lo splendido Filippo Bogani, il principino di mamma Jessica Salvel e Andrea di Bovisio Masciago. "Siamo contentissimi, il 2019 non poteva iniziare in modo migliore", commenta la coppia al settimo cielo, lei psicologa di 34 anni, lui impiegato di 38. "Ringraziamo il personale, che ci ha accompagnato in modo impeccabile in questa bellissima esperienza".

Seguici sui nostri canali
Necrologie