Il libro solidale della famiglia Fontana sbarca a "Striscia la Notizia"

Il tg satirico di Canale5 ha dedicato un servizio all'associazione Veronica Sacchi, alla quale andrà parte del ricavo della vendita del volume

Il libro solidale della famiglia Fontana sbarca a "Striscia la Notizia"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il libro solidale ideato e finanziato dalla famiglia Fontana è stato tra i protagonisti di un servizio di "Striscia la Notizia" andato in onda giovedì sera.

Solidarietà in onda

Anche il tg satirico di Canale5 "Striscia la Notizia" ha puntato i riflettori su una splendida realtà solidale come quella dell'Associazione Veronica Sacchi, che dal 2001 porta la clownterapia in ospedali, centri per disabili, case di riposo e carceri. Giovedì sera, il programma di Antonio Ricci ha dedicato a fondatori e volontari un servizio, concluso con l’invito a sostenerne la fondamentale attività. Come? Acquistando il libro "Questa è una storia d'amore", nato dal desiderio di Luigi Fontana, amministratore delegato di Fontana Gruppo, e della moglie Patrizia, di aiutare cinque onlus. "Questa è una storia d'amore" racconta di loro e per loro, "affinché tutti possano conoscere splendide esperienze colme di ottimismo, fiducia, fede, speranza", commentano Patrizia e Luigi Fontana (donazione minima 20 euro).

Per vedere il video clicca qui.

Cinque associazioni nel cuore

Accanto all'Associazione Veronica Sacchi, i fondi raccolti con la vendita del libro sosterranno altre quattro realtà solidali: B.Live (www.blivewolrd.org), Cometa (www.puntocometa.org), Friends (www.friends-online.org), SLAncio (www.progettoslancio.it).

Seguici sui nostri canali
Necrologie