La farfallina dell'assessore... fa discutere

Pioggia di commenti sulla "soluzione artistica" di Andrea Pegoraro per coprire una bestemmia al parco giochi di Camnago.

La farfallina dell'assessore... fa discutere
Pubblicato:
Aggiornato:

La "farfallina" dell'assessore di Lentate sul Seveso Andrea Pegoraro... fa discutere.

Pioggia di commenti sulla farfallina

C’è chi ha commentato simpaticamente che voleva rendere omaggio a Belen Rodriguez e chi in modo ironico ha suggerito che da assessore al Decoro è diventato assessore alla Decorazione. Non si sono risparmiati i commenti sulla «farfallina» dell’assessore Pegoraro, realizzata con la bomboletta spray bianca per coprire una bestemmia scritta con pennarello nero indelebile all’interno della casetta del parco giochi di viale Italia a Camnago. Ma mentre qualcuno ha apprezzato il gesto e lo ha ringraziato per essere intervenuto tempestivamente, per qualcun altro... «la toppa è stata peggiore del buco».

SERVIZIO COMPLETO SUL GIORNALE DI SEREGNO IN EDICOLA E ONLINE DA OGGI, MARTEDI' 19 MARZO 2019

Commenti
Massimiliano Costantin

Non saprei, io ho fatto i parchi giochi nel mio paese (compreso quello vandalizzato) e rifatti tutti i gioghi rotti di quelli esistenti. E mi sento libero di criticare una sciocchezza dell'assessore, anziché riversare in forma anonima giudizi sulle persone. Bene ha fatto il Giornale di Seregno a riportare la notizia, l'avete comprato ho fate i critici letterari virtuali?

Vincenza

Sono d'accordo. Purtroppo c'è gente che gode quando critica e poi non fa nulla di buono nella sua vita. Complimenti assessore!

Massimiliano Costantin

Mai visto un assessore che imbratta i giochi, anziché farli aggiustare. La gente non gode nel critica. La gente non gode nel criticare, semmai reclama un po’ di normalità e un paese migliire. Comune, Meloni, i giochi sono per bambini, non per i tifosi della politica! Comunque l’opera dell’Assessore al Decoro è indecorosa, anzi è proprio brutta!!!!!

Ernesto Meloni

E' vergognoso che ci siano persone sempre pronte alla critica. Penso siano persone che godono nel polemizzare e pensano di essere più furbe delle altre, segno anche di ignoranza. L'assessore ha coperto una bestemmia tempestivamente? Bravo e complimenti. Che poi la bestemmia sia stata coperta con una farfalla o altro non può avere la minima rilevanza !!

Seguici sui nostri canali
Necrologie