La Reggia di Monza lancia il suo primo Instagram photo contest sull’autunno. Ecco come partecipare.

La Reggia di Monza lancia il suo primo Instagram photo contest

Il primo Instagram photo contest è dedicato a uno degli spettacoli più emozionanti da vivere al Parco di Monza in questa stagione: il foliage. A lanciare l’iniziativa è la Reggia di Monza che vuole in questo modo celebrare la stagione autunnale, il trionfo dei colori caldi e delle mille sfumature che la natura assume in questo periodo dell’anno.

LEGGI ANCHE: I colori dell’autunno: cos’è e dove trovare la magia del foliage

Protagonista l’autunno

Dunque chi vuole partecipare si armi di scarpe comode, fotocamera alla mano e tanta voglia di scoprire: non serve altro.
Reggia di Monza ha pubblicato sul proprio sito web una mappa indicando gli angoli più noti del Parco e dei Giardini Reali per permettere ai fruitori più assidui e non solo di catturare e imprimere in uno scatto la bellezza del foliage.
Celebri, solo per fare qualche esempio, sono il Rondò dei Tulipiferi giallo oro o la Cattedrale di Tigli e il viale di Liquidambar rosso fuoco.

Leggi anche:  Lavori in corso sulla bananina di Usmate: si scatena il caos VIDEO

Come partecipare al contest

Per partecipare, basta seguire queste poche e semplici regole
– Caricare una foto sul proprio profilo Instagram entro il 17 novembre 2019;
– Seguire e taggare il profilo Instagram REGGIA DI MONZA;
– Inserire gli hashtag: #reggiadimonza e #foliageinreggia;

Non ci sono limiti di foto che l’utente può pubblicare ma occorrono alcune accortezze. In primo luogo gli utenti che caricano foto con persone chiaramente riconoscibili, devono inviare liberatoria all’indirizzo info@reggiadimonza.it (pena l’esclusione dal concorso). Saranno inoltre escluse le foto dal contenuto offensivo, diffamatorio o dal fine commerciale e/o pubblicitario.

In palio per le foto migliori ci sono dei premi. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.reggiadimonza.it