L'asilo San Giuseppe di Arcore festeggia tutti i papà

Domenica mattina i piccoli hanno festeggiato il loro papà durante la messa celebrata in Sant'Eustorgio da don Giandomenico

L'asilo San Giuseppe di Arcore festeggia tutti i papà
Pubblicato:
Aggiornato:

Non c’è modo migliore per iniziare la giornata con una super colazione da gustare con papà proprio nel giorno della sua festa.

Lo sanno bene i tantissimi cuccioli che ogni mattina riempiono di gioia e allegria i locali della civica fondazione «San Giuseppe» di via Tomaselli. Ma quella di domani mattina, martedì 19 marzo, sarà una super colazione. Già perchè i piccoli potranno gustarsi una tazza di latte e biscotti in compagnia dei loro papà. L’evento è stato organizzato ad hoc per festeggiare la festa del papà, che si festeggia ogni anno il 19 marzo, in concomitanza con la festa di San Giuseppe, patrono dei papà e anche della civica fondazione arcorese.

E domani insieme a loro ci saremo anche noi del Giornale di Vimercate

E domani mattina, accanto ai piccoli e ai loro papà ci saremo anche noi del Giornale di Vimercate, pronti ad immortalare il momento più bello della giornata. E se i papà lo vorranno pubblicheremo le foto della super colazione sull'uscita del Giornale di Vimercate di martedì 26 marzo.

Ma la festa è iniziata ieri, domenica

La festa per grandi e piccini è iniziata ieri mattina, domenica, con la tradizionale messa, animata dai bambini e dagli educatori del San Giuseppe e celebrata nella chiesa di Sant’Eustorgio dal parroco don Giandomenico Colombo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie