Mario Delpini in visita al Centro Maria Letizia Verga

L'Arcivescovo di Milano incontrerà le mamme e i papà del reparto di Ematologia Pediatrica.

Mario Delpini in visita al Centro Maria Letizia Verga
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani 23 dicembre l’Arcivescovo di Milano Mario Delpini, si recherà in visita al Centro Maria Letizia Verga.

Mario Delpini in visita al Centro Maria Letizia Verga

La Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma accoglierà domani 23 dicembre Mario Delpini. L'Arcivescovo di Milano incontrerà, alle ore 14, le mamme e i papà che nei reparti si trovano ad affrontare momenti di apprensione per i propri bambini.

Visiterà il reparto di Ematologia Pediatrica

Delpini, accompagnato dal presidente di Fondazione Giuseppe De Leo e dal vice presidente Luigi Roth, visiterà il reparto di Ematologia Pediatrica dando la sua benedizione e portando l’augurio per un sereno Natale ai piccoli pazienti e alle loro famiglie.

"Diamo il benvenuto all'Arcivescovo - ha affermato Giuseppe De Leo -, siamo felici che abbia accolto il nostro invito. Il Natale è per noi un momento speciale. Ci ricorda l’importanza di continuare a curare i nostri bambini con amore, dando a loro e alle loro mamme la migliore assistenza medica nel rispetto di ogni bisogno."

Poi la Santa Messa

In seguito l’arcivescovo Delpini celebrerà la Santa Messa presso la cappella dell’Ospedale San Gerardo alle ore 15.30.

L'asilo nido appena aperto nel centro

Appena due giorni fa è stato inaugurato nel reparto il nuovo asilo nido, grazie all'aiuto di Intesa San Paolo. Un progetto che coinvolge tutti i piccoli ospiti del centro e che ha la finalità di far vivere ai bambini le stesse esperienze di socializzazione e gioco dei loro coetanei. NE ABBIAMO PARLATO QUI 

Seguici sui nostri canali
Necrologie