Monza e Brianza: i settimanali del Gruppo Netweek saranno eccezionalmente in edicola domani

In occasione del Capodanno l'uscita è anticipata al lunedì.

Monza e Brianza: i settimanali del Gruppo Netweek saranno eccezionalmente in edicola domani
Pubblicato:
Aggiornato:

I settimanali del Gruppo Netweek saranno eccezionalmente in edicola domani. L'uscita è anticipata al lunedì in occasione del Capodanno.

Domani eccezionalmente in edicola

I settimanali della provincia di Monza del Gruppo Netweek anticipano eccezionalmente l'uscita a domani, lunedì 31 dicembre. Fra le notizie di maggiore richiamo, i furti perpetrati ai danni di sacerdoti o istituti religiosi a Monza e nel territorio del Giornale di Seregno, ma anche storie a lieto fine,  come quella di un giovane di Desio che può dirsi miracolato, dopo un incidente in cui davvero l'ha vista brutta.

Omaggio col Giornale di Monza

In omaggio con il Giornale di  Monza anche un inserto di 16 pagine da sfilare e conservare con le notizie più importanti dell'anno che ci lasciamo alle spalle. Un inserto che ci ha fatto fare un tuffo nel passato perché quasi completamente realizzato in bianco e nero.

Domani non dimenticate quindi di passare in edicola per la vostra copia del Giornale, anche perché martedì, primo giorno dell'anno,  quasi tutte le rivendite resteranno chiuse in quanto non escono i quotidiani. Cogliamo comunque l'occasione per farvi i nostri migliori auguri di  Buon Anno, ricordandovi che in diversi centri del nostro territorio, a partire da Monza, vige il divieto di fare esplodere fuochi artificiali.   Buon 2019 a tutti, con l'anno nuovo saremo regolarmente in edicola da martedì 8 gennaio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie