Morgan: ”Sono io la vittima in tutto questo e pagherò anche questa volta”

Morgan spara a zero su Bugo.

Morgan: ”Sono io la vittima in tutto questo e pagherò anche questa volta”
Pubblicato:
Aggiornato:

"Sono io la vittima e pagherò anche questa volta". Lo sfogo di Morgan dopo l'eliminazione, mentre al Festival di Sanremo vince Diodato.

La versione di Morgan

In una saletta di Casa Sanremo Morgan spara a zero contro Bugo e dà la sua versione di quello accaduto venerdì sera sul palco dell’Ariston, quando il suo collega ha lasciato il palco e se ne è andato, decretando così una delle due ragioni di eliminazione dei cantanti dalla gara. (Leggi QUi).

“Bugo ha stuprato la canzone di Endrigo, non mi venite a dire che Bugo poteva cantare quella canzone, Bugo non poteva venire al Festival senza di me , io sono stato vittima di mobbing. Già da una settimana dicevo a lui di cambiare manager. Io ho voluto porre fine all’incubo. Non sapevo che se avessi cambiato testo ci avrebbero eliminato. Vorrei fare un convegno sul mobbing, lavoridicio in italiano, uccidere il lavoro di una persona". E ancora “Sono 20 anni che non ho credibilità artistica. Sono stato additato a livello personale. Bugo non è stato spontaneo. Lui avrebbe venduto sua madre. Io gli dicevo “Bugo parliamo io e te?” No ci deve essere il manager, mi rispondeva lui".

"Ho subito la sofferenza più grande"

"Per la prima volta nella mia vita ho subito la sofferenza più grande - prosegue Morgan - Fino ad ora si era detto di tutto ma musicalmente, lì mi hanno colpito al cuore. Mettendo in dubbio la mia professionalità. Sono io la vittima in tutto questo e pagherò anche questa volta”.

Morgan afferma che  partecipare insieme al Festival era un modo per esprimere la gratitudine per Bugo "che mi era stato vicino per la questione della casa. Io ho perso un amico, spero che Bugo abbia un minimo di lucidità e che si renda conto che ha perso un amico a causa del suo manager. Gli dicevo che non avevo voglia di portare questo schifo. Ho fatto un favore a uno che una volta dentro mi ha voltato le spalle". Sui morsi, invece, nega ed ironizza: “Al massimo ho morso un ossobuco, anzi ho morso un ossobugo”

Seguici sui nostri canali
Necrologie