Morgan torna in tv e racconta i Queen in prima serata su Raidue

Per lui un ritorno sul piccolo schermo dopo una lunga assenza. 

Morgan torna in tv e racconta i Queen in prima serata su Raidue
Pubblicato:
Aggiornato:

Morgan torna in tv e racconta i Queen in prima serata su Raidue. Lo speciale andrà in onda questa sera alle 21.20. Per lui un ritorno sul piccolo schermo dopo una lunga assenza.

Morgan torna in tv su Rai2

Si intitola “Freddie – Speciale Freddie Mercury” e rende omaggio ad uno dei protagonisti più importanti della scena musicale internazionale, divenuto una vera e propria leggenda.
E' lo speciale che andrà in onda questa sera, giovedì 24 gennaio, in prima serata su Rai2 che segna anche il ritorno in televisione dopo anni di assenza del monzese Marco Castoldi, in arte Morgan.

Con uno speciale dove parlerà del suo "grande amore", la musica, portando i telespettatori fin dentro il talento e l'arte di uno dei gruppi più famosi di sempre, i Queen. Band che lo stesso Morgan definisce, in una intervista rilasciata al Corriere, "colta, elegante, sempre pronta ad esplorare territori inediti".

Uno speciale con i momenti più belli del live a Montreal dei Queen

Lo show di questa sera, ha annunciato Morgan sul suo sito web, sarà reso ancora più prezioso dalle immagini e dai momenti salienti dello storico live a Montreal del 1981, concerto simbolo, che ha fatto entrare definitivamente il gruppo musicale rock britannico nella storia del rock.

Appuntamento per scoprire lo speciale che segna il ritorno di Morgan sul piccolo schermo, questa sera, alle 21.20 su Rai2 e in simulcast su Radio2 Rai.

Seguici sui nostri canali
Necrologie