Oggi nubi e piovaschi sparsi: da domani peggiora in Brianza PREVISIONI METEO

Ecco le previsioni per le prossime ore.

Oggi nubi e piovaschi sparsi: da domani peggiora in Brianza PREVISIONI METEO
Pubblicato:
Aggiornato:

L’ondata di maltempo annunciata non dovrebbe avere risvolti “drammatici” in Brianza (se di dramma si può parlare visto che la pioggia, considerate le condizioni di siccità, è davvero una manna)…

Previsioni meteo

Nelle prossime ore, in base alle previsioni dell'esperto Christian Brambilla, è attesa una instabilizzazione del tempo e le zone più interessate saranno quelle Alpine, prealpine e pedemontane.

La pianura invece vivrà ancora diversi momenti di sole e nuvole. Le piogge si faranno più intense in questa zona tra la serata di mercoledì e la mattina di giovedì.  La bassa pianura invece sarà la grande sfavorita, con fenomeni molto ridotti.
Ecco le previsioni nel dettaglio 
Mercoledì: al mattino in pianura i cieli si presenteranno ancora poco nuvolosi e con diversi momenti soleggiati. Sui monti invece presenza di nuvolosità variabile.
Nel pomeriggio aumentano le nubi anche in pianura e arrivano i primi rovesci sparsi sui monti e zona adiacenti.
Tra il tardo pomeriggio e la serata qualche rovescio toccherà anche l'alta pianura. Più asciutto sulle medie e basse pianure dove i fenomeni dovrebbero arrivare tra la tarda sera e la notte.
Temperature minime comprese tra 7 e 10 gradi, massime tra 17/19 gradi.
Domani, giovedì 4 aprile: al mattino cieli nuvolosi e piogge sparse su gran parte della Regione, specialmente su altre pianure e nelle zone montuose. Nel pomeriggio fenomeni in attenuazione e principalmente concentrati sul centro est Regione. In serata asciutto o fenomeni solo locali.
Temperature comprese tra 13 e 16 gradi.
Seguici sui nostri canali
Necrologie