Pompiere monzese infiamma la Tv: sarà uno dei giudici di C'è posto per 30 VIDEO

Il Vigile del fuoco Fabio Bruni è un vero e proprio influencer. Con i suoi 11,4mila follower su Instagram è uno dei pompieri più noti sui social. Ma ora è pronto al grande salto: il 7 ottobre sarà uno dei giudici di un nuovo show culinario in prima serata.

Pubblicato:
Aggiornato:

Pompiere monzese infiamma la Tv. Il Vigile del fuoco Fabio Bruni è un vero e proprio influencer. Con i suoi 11,4mila follower su Instagram è uno dei pompieri più noti sui social. Ma ora è pronto al grande salto: il 7 ottobre sarà uno dei giudici di un nuovo show culinario in prima serata: C'è posto per 30.

Pompiere monzese

Si è soliti vederlo in divisa, impegnato a domare le fiamme, sempre in prima linea insieme ai suoi colleghi dei Vigili del fuoco in tutta la Brianza. Ma Fabio Bruni è un pompiere influencer. Con i suoi 11,4mila follower su Instagram è un Vigile seguitissimo in tutta Italia. Le sue stories e le sue live sono molto gradite ai suoi ammiratori, tanto che, nel tempo, è riuscito a costruirsi una sua vera e propria fan-base. E in Tv, queste cose non passano inosservate.

Pompiere monzese infiamma la Tv

Otto puntate in prima serata

Qualcuno, infatti, deve essersi reso conto che il pompiere monzese sarebbe stato perfetto per un programma sul piccolo schermo. E così è stato. Bruni stesso ha dato l'annuncio attraverso i suoi canali social: "Ecco i 4 giudici del tavolo degli amici... - ha scritto come commento a un post - Non vi dimenticate ( tanto ce penso io ogni giorno) da domenica 7 ottobre alle 21.25 su canale @nove.. C'È POSTO PER 30? Daje tutti davanti alla televisione per 8 puntate mi raccomando". A condurre il programma sarà il noto presentatore Max Giusti. Gli altri compagni di viaggio del Vigile del fuoco sono amici che hanno potuto condividere con Bruni l'avventura in Tv.

Pompiere monzese infiamma la Tv

Seguici sui nostri canali
Necrologie