Chiuso il ponte ferroviario di via Carducci a Lissone

Il sottopasso resterà interdetto al traffico nella giornata di giovedì 27 dicembre per lavori di manutenzione all'impianto elettrico

Chiuso il ponte ferroviario di via Carducci a Lissone
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiude il ponte ferroviario di via Carducci a Lissone. Nella mattinata di giovedì 27 dicembre, per eseguire urgenti lavori di ripristino dell’impianto elettrico che alimenta l’illuminazione pubblica ed il semaforo, il sottopasso tra via Matteotti e via Carducci verrà chiuso al traffico veicolare.

Ponte ferroviario: chiuso per lavori

Gli interventi si sono resi necessari per riparare ai guasti provocati da un camion che, violando il Codice della Strada, era andato ad infrangersi contro l’arcata superiore del sottopassaggio interrompendo l’alimentazione elettrica.

Al fine di non gravare sul traffico natalizio, nei giorni passati è stato riattivato l’impianto semaforico, ma necessita un intervento più complesso, programmato proprio per giovedì.

Lo stop alla circolazione – inclusa quella pedonale – sarà opportunamente indicata dal Comando di Polizia locale.

Ecco i percorsi alternativi

I percorsi alternativi per chi entra in Lissone dalla Statale Valassina per dirigersi verso il centro: via Del Concilio, direzione del cavalcavia di via Fratelli Bandiera, oppure via Sanzio, direzione Valassina e via Verdi.

Per chi invece dovrà uscire da Lissone e deve dirigersi verso la Statale 36 provenendo da via Matteotti potrà percorrere via Padre Reginaldo Giuliani, via Cappuccina e poi proseguire in direzione di via Fratelli Bandiera.

Il sottopasso di via Carducci, salvo problematiche riscontrate in fase di cantierizzazione, riaprirà alla circolazione regolarmente già nel pomeriggio di giovedì 27 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie