PrenotaINPS: dal 10 giugno attivo a Cesano, Desio, Seregno e Vimercate. E’ possibile già da ora effettuare le prenotazioni degli appuntamenti.

PrenotaINPS in Brianza

Dopo un anno di sperimentazione in diverse strutture della Lombardia, il sistema PrenotaINPS, che consiste nell’accesso agli sportelli su prenotazione, eliminando così attese e perdite di tempo, arriva anche in Brianza.

Dal 10 giugno infatti la nuova funzione di prenotazione telematica dell’appuntamento sarà disponibile a Cesano Maderno, Desio, Seregno-Carate Brianza e Vimercate.

Non solo ma vista la positiva esperienza e il gradimento dell’utenza, la Direzione regionale dell’INPS ha deciso di estendere il sistema in tutta la regione entro il corrente anno.

Come prenotarsi

Per quanto riguarda la provincia di Monza e Brianza, dal 10 giugno, agli sportelli sopra elencati si potrà accedere solo previa prenotazione, effettuabile con diverse modalità (tramite telefono, APP, PC, mail):
–  telefonando al Contact center nazionale, da fisso al numero verde 803.164 e da mobile al n. 06.164.164 – servizio Prenotazione Sportelli di Sede;
–  con lo smartphone tramite la APP INPS Mobile (Servizio Sportelli di Sede);
–  se in possesso di PIN, sul sito dell’INPS al servizio “Sportelli di Sede”

Leggi anche:  Livigno, capitale sportiva e green alle Olimpiadi

Resta ferma la possibilità di prenotare anche via mail, alle seguenti caselle di posta
dedicate:

  • prenotazioni.desio@inps.it ;
  • prenotazioni.cesanomaderno@inps.it ;
  • prenotazioni.seregno@inps.it ;
  • prenotazioni.vimercate@inps.it.

Chi lo desidera può già da oggi utilizzare i canali sopra indicati per prenotarsi dal 10
giugno in poi.