Prevenzione in palestra, New Life promuove benessere

La struttura di Vimercate è entrata nel progetto salute dell’ATS. Continuano poi le promozioni per i nuovi utenti

Prevenzione in palestra, New Life promuove benessere
Pubblicato:
Aggiornato:

La prevenzione in palestra è realtà. Il benessere fisico e mentale va ricercato con esercizi e attività mirate. Proprio per questo motivo i professionisti di New Life si possono definire promotori del benessere. La struttura di Vimercate, a partire dal mese di settembre, è entrata nel progetto “Salute per la società” dell’ATS. Si tratta di un programma di prevenzione in cui è stato stilato un elenco di palestre con specifici requisiti, consegnato poi ai medici dell’Agenzia di Tutela della Salute territoriale. Saranno loro dunque ad indirizzare chi ne necessita ad una struttura piuttosto che ad un’altra, in base alle esigenze. E fra queste c’è per l’appunto New Life. L’intero centro si avvale di specialisti del benessere, laureati in Scienze motorie, osteopati, fisioterapisti e un nutrizionista, in grado di fornire consigli mirati.

Non solo prevenzione in palestra

Prevenzione in palestra a parte, proseguono le attività di New Life, con una grande novità. Da lunedì 8 ottobre è stato prolungato l’orario di apertura. Da lunedì a venerdì la struttura resterà aperta dalle 7 alle 23.30, mentre sabato e domenica dalle 8 alle 18. Si guadagna un’ora, quindi ciascun utente ha un’opportunità in più da sfruttare. Il perché è presto detto: da questa stagione New Life ospita le attività dell’ASD Vimercate Nuoto, a cui ha riservato uno spazio in vasca. Di conseguenza è nata la necessità di prolungare l’orario d’apertura, generando un beneficio per tutti gli iscritti. Continuano poi le promozioni: per i nuovi iscritti ci sono in programma sconti interessanti. E poi è in vigore l’iniziativa che si può riassumere con l’espressione “porta un amico, ti porto a fare la spesa”. Significa che portando qualcuno ad iscriversi a New Life si otterrà un buono spesa da 50 euro per i supermercati Crai della zona.

Oltre 110 corsi a settimana

Le attività sono ormai tutte ricominciate. E stiamo parlando di oltre 110 corsi a settimana. E all’orizzonte ce ne sono altri, perché New Life non si ferma mai. In programma c’è infatti il rinnovo della sala corsi (che avverrà entro la fine del mese di ottobre), con nuove attrezzature per svolgere esercizi funzionali (e di conseguenza saranno attivati nuovi corsi). La costante ricerca dell’innovazione è un must per New Life, in tutti i settori, dal fitness alla piscina passando per l’oasi benessere.

I contatti

Per tutte le informazioni utili è possibile consultare il sito www.newlifefitness.it, la pagina Facebook “New Life • Fitness”, scrivere a info@newlifefitness.it, chiamare lo 039.6612816 o recarsi direttamente a Vimercate, in piazza Guglielmo Marconi 7/D.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali
Necrologie