Sagra dell'Asparago Rosa di Mezzago: ecco le date della 59° edizione

Il programma degli eventi è in fase di definizione ma le date sono già state fissate. L'ortaggio in vendita da fine marzo.

Sagra dell'Asparago Rosa di Mezzago: ecco le date della 59° edizione
Pubblicato:
Aggiornato:

Sagra dell'Asparago Rosa di Mezzago. Il programma degli eventi è in fase di definizione ma le date sono già state fissate.

Sagra dell'Asparago Rosa di Mezzago

Come sempre invitante, sostenibile, accogliente... è la Sagra dell'Asparago Rosa di Mezzago che ogni anno ritorna sempre più coinvolgente con le sue serate musicali e il buon cibo del territorio. Piatto principe e indiscusso il famoso ortaggio che presto sarà anche in vendita.

Musica, eventi e buon cibo: ecco le date

Giunta alla sua 59^ edizione, la manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Mezzago, riesce sempre ad affiancare alla cura delle tradizioni uno sguardo curioso e attento alle produzioni agroalimentari, enogastronomiche e biologiche del territorio.
Il programma degli eventi è in fase di definizione ma le date sono già state fissate: dal 27 aprile al 24 maggio si susseguiranno eventi, concerti e performance artistiche e culturali. 
Il ricco programma dunque avrà inizio già da aprile si concluderà ai primi di giugno, grazie anche alla preziosa rete di collaborazioni che sono nate e si sono rafforzate in questo lungo percorso. Non mancheranno occasioni per conoscere e parlare di temi attuali e importanti, per divertirsi, per fare sport, per assaporare e approfondire la conoscenza delle eccellenze del territorio che affiancano il rinomato ortaggio, protagonista indiscusso di tutta la Sagra.

In vendita da fine marzo

Dopo una stagione invernale particolarmente asciutta che ha permesso di effettuare le lavorazioni nei tempi prestabiliti e le temperature miti delle ultime settimane - fanno sapere gli addetti ai lavori - già da fine di marzo sarà possibile trovare i tanto attesi Asparagi Rosa di Mezzago in vendita diretta dai produttori locali e successivamente presso la grande e piccola distribuzione.

Seguici sui nostri canali
Necrologie