Sfogo social del sindaco di Bernareggio per la palestra sporca

Per terra c'erano bottiglie di plastica, sachetti e contenitori del docciaschiuma.

Sfogo social del sindaco di Bernareggio per la palestra sporca
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'ennesimo episodio di maleducazione è arrivato sul profilo facebook del sindaco uno sfogo social per denunciare l'accaduto.

Il post

Non si tratta del primo episodio di maleducazione all'interno degli spogliatoi delle palestre di via Europa a Bernareggio. Nel 2017 anche alcuni genitori avevano denunciato la presenza di rifiuti e disordine dei locali utilizzati sia dagli studenti che dagli sportivi delle società locali. Una denuncia che aveva portato il sindaco Andrea Esposito a chiedere maggiore rispetto dei locali e garantendo un monitoraggio continuo degli spogliatoi da parte del personale. Una situazione che però non sembra essere tornata alla normalità.

Lo sfogo social su facebook

Dopo essere stato avvisato dell'accaduto il sindaco ha quindi pubblicato le foto dei locali con i rifiuti a terra e lasciando anche un commento. "Poi la colpa è del Comune che non pulisce!? Basterebbe un po' di rispetto in più e l'educazione nel trattare il bene pubblico per quello che è: un bene di tutti! #sensocivico #rispettoperglialtri". Poche parole ma molto semplici e dirette ai colpevoli. Nei mesi scorsi si era dibattuto alla ricerca dei colpevoli che sembrerebbero utilizzare la palestra durante le ore pomeridiane e serali.

Commenti
parker

il sindaco dovrebbe fare controllare anche le case popolari che a volte diventano discariche invece di far finta di niente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie