Torna a Usmate da domani a domenica la 17° "Festa di curnitt"

Quattro giorni di divertimento per uno scopo benefico.

Torna a Usmate da domani a domenica la 17° "Festa di curnitt"
Pubblicato:
Aggiornato:

Grande divertimento da giovedì 14 a domenica 17 con il ritorno della "Festa dei curnitt"nel centro civico di Usmate in via Vivaldi 6.

Il programma delle quattro giornate

Si parte giovedì, domani, con il torneo di Burraco e la cena Marchigiana con vincisgrassi, patate e curnit e torta. Il ritrovo per la cena è previsto alle ore 19, invece il torneo inizierà alle 20. Un torneo suddiviso in tre turni Mitchell da 4 smazzate. Il venerdì sarà invece dedicato alle danze popolari con il gruppo folk "Damatrà" con il quale si potrà ballare nel piazzale del centro civico. Sabato sarà invece dedicato al country e alla "Country dance entertaiment" dalle ore 18. Si partirà con una lezione gratuita per tutti i partecipanti e dalle 21 si potrà ballare a ritmo di country music con l'animazione. Si chiude domenica con la serata di ballo liscio con il duo "Martino e Loredana".

La finalità benifica

Durante le serate lavoreranno e serviranno ai tavoli i volontari dell'"Associazione tempo libero" di Usmate Velate che doneranno l'intero ricavato della festa per scopi benefici.

Seguici sui nostri canali
Necrologie